Impossibile collegare l’inverter con IMEON OS. UNO

Ci sono 2 modi per connettersi all’interfaccia OS/ONE: via Wi-Fi e via Ethernet;

  • Per Wi-Fi:
    – Controllare che l’antenna sia installata sull’inverter.
    – Controlla di avere una stazione Wi-Fi disponibile con il nome “IMEON-xxxxxxxx” (xxxxxx è il numero di serie del vostro UPS)
    – Se nessuna stazione Wi-Fi è disponibile, riavviare l’UPS e tornare al 1° passo.
    – Connettiti alla stazione Wi-Fi “IMEON-xxxxxxxx”
    – Vai alla pagina di accesso all’interfaccia (192.168.3.6 per un IMEON 3.6 o 192.168.9.12 per un IMEON 9.12)
    – Se la pagina di accesso all’interfaccia OS.ONE non è disponibile (errore 500, timeout….), riavviare l’UPS e ricominciare dal 1° passo.

 

  • Per Ethernet:
    – Controllare che il cavo sia collegato alla porta “ETH” dell’inverter.
    – Controllate da un dispositivo collegato sulla stessa rete Ethernet che abbiate un dispositivo con il nome “IMEON-xxxxxxxx” (xxxxxx è il numero di serie del vostro inverter) disponibile sulla rete Ethernet.
    – Se nessun dispositivo con questo nome è disponibile, riavviare l’UPS e tornare al punto 1.
    – Collegatevi al dispositivo “IMEON-xxxxxxxx”.
    – Vai alla pagina di accesso all’interfaccia (192.168.3.6 per un IMEON 3.6 o 192.168.9.12 per un IMEON 9.12)
    – Se la pagina di accesso all’interfaccia OS.ONE non è disponibile (errore 500, timeout….), riavviare l’UPS e ricominciare dal 1° passo.

Se, dopo aver riavviato l’inverter, non avete ancora accesso all’interfaccia OS.ONE, contattate il vostro rivenditore.