Il crescente successo degli inverter ibridi di Imeon Energy, combinato con una rete di rivenditori in continua espansione in diversi continenti, ha portato l’azienda ad attuare una strategia di vicinanza ai propri clienti aprendo centri di assistenza locali per offrire loro il miglior servizio.
Dopo il centro di assistenza francese per l’Europa, poi quello in Sudafrica, Imeon Energy apre un nuovo centro a Melbourne, in Australia. Infatti, gli inverter IMEON si sono rapidamente posizionati in questo paese come l’elemento indispensabile per gli impianti solari fotovoltaici.
“Il nostro desiderio è di offrire sempre il miglior servizio ai nostri clienti. L’apertura di questo Centro Servizi a Melbourne è la risposta a questo bisogno ed è un passo importante per noi. La vicinanza è la chiave del nostro successo in questo territorio e questo Centro Servizi ne è una dimostrazione. La nostra presenza locale è la prova che l’azienda si sta seriamente e durevolmente stabilendo per sostenere la sua crescita in questo mercato in rapida espansione”, ha detto Christophe Goasguen, presidente di Imeon Energy.