SERVIZI E SUPPORTO IMEON

Vuoi contattare il nostro supporto? IMEON offre due soluzioni a seconda delle vostre esigenze.
Noi di IMEON ENERGY facciamo del nostro meglio per assistervi durante le vostre installazioni o per eseguire una diagnosi del vostro UPS. I nostri tecnici sono a vostra disposizione dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì.

 

Desiderate beneficiare di un’assistenza alla messa in funzione o di un aiuto alla diagnosi di un malfunzionamento.

Prendi un appuntamento online con il nostro supporto tecnico per l’assistenza remota il giorno del tuo intervento.

Prendi un appuntamento

 

Il tuo inverter ibrido IMEON è soggetto a un malfunzionamento o sta visualizzando un codice di errore.

Puoi aprire un ticket con il pulsante qui sotto. Per un trattamento efficiente della sua richiesta, la preghiamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibile (descrizione dettagliata, allegati).

La contatteremo al più presto per elaborare la sua richiesta.

Apri un biglietto