Imeon-inverter-compatible-with-Freedom-WON

Compatibilità con le batterie al litio Freedom WON

Continuando la sua politica di partnership con i produttori di batterie al litio, Imeon Energy annuncia la compatibilità dei suoi inverter ibridi con il produttore di batterie sudafricano, Freedom WON. Test approfonditi hanno stabilito la compatibilità e la comunicazione tra l’UPS e la batteria, garantendo un funzionamento ottimale dell’intero sistema con un alto livello di sicurezza.

La gamma di batterie Freedom Lite offre l’ultima generazione di stoccaggio di energia con una durata maggiore rispetto ad altre opzioni di stoccaggio di energia. La gamma Freedom Lite Home copre le diverse esigenze dei proprietari di casa e anche delle piccole imprese con modelli che vanno dal Freedom Lite Home 5/4 al più grande 30/21. Questi modelli sono montati a parete e offrono il massimo risparmio di spazio. Tutti i modelli includono il Battery Management System (BMS).

Freedom Won, è stata fondata nel 2011 con il completamento del loro primo prototipo di veicolo elettrico – la Jeep Grand Cheroke (soprannominata Freedom1). Da allora hanno costruito diversi altri veicoli elettrici.
La tecnologia delle batterie al litio di Freedom Won ha dimostrato di avere un tale successo che hanno sviluppato soluzioni per l’immagazzinamento statico dell’energia. La messa in funzione di queste soluzioni di accumulo di energia è iniziata nel 2014 e nell’aprile 2015, freedom WON ha lanciato la sua nuova batteria di accumulo di energia Freedom Lite.