Le innovazioni e il dinamismo commerciale internazionale di IMEON ENERGY premiato con l’ottenimento del PASS FRENCH TECH
Convinto che la nascita di start-up di successo in Francia debba essere incoraggiata per generare valore economico e posti di lavoro, il governo ha creato l’iniziativa French Tech alla fine del 2013. La sua filosofia: contare sulle iniziative degli stessi membri di French Tech, mettere in evidenza ciò che già esiste e creare un effetto valanga. L’iniziativa French Tech non è lo Stato che inquadra, è lo Stato che sostiene. È un’ambizione condivisa, guidata dallo Stato ma portata e costruita con tutti gli attori.
Il “French Tech” si riferisce a tutti coloro che lavorano in o per start-up francesi in Francia o all’estero. Imprenditori in primis, ma anche investitori, ingegneri, designer, sviluppatori, grandi gruppi, associazioni, media, operatori pubblici, istituti di ricerca… che si impegnano per la crescita delle start-up da un lato e la loro influenza internazionale dall’altro.
“Imeon Energy è molto orgogliosa di far parte di questa nuova classe di funzionari eletti. “ spiega Christophe Goasguen, presidente di IMEON ENERGY. “Questo è il riconoscimento del nostro lavoro e della nostra innovazione. Questo Pass French Tech dovrebbe permetterci di sostenere la nostra R&D dando al contempo credibilità all’azienda nella sua ricerca di finanziamenti. Con questa etichetta, IMEON ENERGY beneficerà di una maggiore visibilità e credibilità con i suoi clienti e fornitori, così come con le istituzioni. Ci auguriamo ora che questa risorsa aggiuntiva possa generare benefici commerciali sia in Francia che all’estero”.
IMEON ENERGY entra nella comunità molto selezionata di FRENCH TECH
Il “French Tech” designa tutti coloro che lavorano o collaborano con le start-up francesi in Francia o all’estero. Imprenditori in primo luogo, ma anche investitori, ingegneri, progettisti, sviluppatori, grandi gruppi, associazioni, media, operatori pubblici, istituti di ricerca ecc… che si impegnano per la crescita delle start-up così come per la loro influenza internazionale.
Convinto che sia necessario promuovere la nascita di start-up di successo in Francia per generare valore economico e posti di lavoro, il governo ha creato l’iniziativa French Tech alla fine del 2013. La sua filosofia: costruire sulle iniziative degli stessi membri della French Tech, evidenziare ciò che già esiste e creare un effetto valanga. L’iniziativa French Tech non riguarda lo Stato che inquadra, ma lo Stato che sostiene. È un’ambizione condivisa, spinta dallo Stato ma portata e costruita con tutti gli attori.
“Siamo orgogliosi di appartenere a LA FRENCH TECH” dice Christophe Goasguen, C.E.O. di IMEON ENERGY.“È il riconoscimento della performance della nostra azienda e dei nostri prodotti. LA FRENCH TECH riconosce il nostro desiderio di innovazione e le nostre ambizioni globali. Con questa etichetta, IMEON ENERGY beneficerà di una maggiore visibilità e credibilità tra i nostri clienti e fornitori”.