Ci sono 2 modi per connettersi all’interfaccia OS/ONE: via Wi-Fi e via Ethernet;
- Per Wi-Fi:
– Controllare che l’antenna sia installata sull’inverter.
– Controlla di avere una stazione Wi-Fi disponibile con il nome “IMEON-xxxxxxxx” (xxxxxx è il numero di serie del vostro UPS)
– Se nessuna stazione Wi-Fi è disponibile, riavviare l’UPS e tornare al 1° passo.
– Connettiti alla stazione Wi-Fi “IMEON-xxxxxxxx”
– Vai alla pagina di accesso all’interfaccia (192.168.3.6 per un IMEON 3.6 o 192.168.9.12 per un IMEON 9.12)
– Se la pagina di accesso all’interfaccia OS.ONE non è disponibile (errore 500, timeout….), riavviare l’UPS e ricominciare dal 1° passo.
- Per Ethernet:
– Controllare che il cavo sia collegato alla porta “ETH” dell’inverter.
– Controllate da un dispositivo collegato sulla stessa rete Ethernet che abbiate un dispositivo con il nome “IMEON-xxxxxxxx” (xxxxxx è il numero di serie del vostro inverter) disponibile sulla rete Ethernet.
– Se nessun dispositivo con questo nome è disponibile, riavviare l’UPS e tornare al punto 1.
– Collegatevi al dispositivo “IMEON-xxxxxxxx”.
– Vai alla pagina di accesso all’interfaccia (192.168.3.6 per un IMEON 3.6 o 192.168.9.12 per un IMEON 9.12)
– Se la pagina di accesso all’interfaccia OS.ONE non è disponibile (errore 500, timeout….), riavviare l’UPS e ricominciare dal 1° passo.
Se, dopo aver riavviato l’inverter, non avete ancora accesso all’interfaccia OS.ONE, contattate il vostro rivenditore.