L’applicazione KILOWATT Labs Battery permette la comunicazione e il funzionamento degli inverter solari ibridi IMEON con le batterie della marca KILOWATT Labs.
Integrato nel sistema operativo IMEON OS.ONE, l’applicazione “KILOWATT Labs” è una vera innovazione sviluppata da IMEON ENERGY ed è disponibile gratuitamente per gli utenti che hanno un inverter ibrido IMEON.
La compatibilità recentemente raggiunta tra le soluzioni IMEON e i supercondensatori Kilowatt Labs permette a IMEON ENERGY di offrire ai suoi clienti un’alternativa all’elettrochimica tradizionale come i sistemi di batterie al piombo o al litio.
Il software gestisce in modo ottimale il processo di carica e scarica dei moduli: SIRIUS 3,55 kWh SIRIUS Capacitor Module 7100 48 B.
Scarica la scheda tecnica dell’accumulatore di kilowatt qui.
Su Killowatt Labs:
Kilowatt Labs è una società tecnologica con sede a New York City, focalizzata sulla creazione di prodotti innovativi per affrontare i problemi energetici in tutto il mondo. L’azienda progetta, produce e vende soluzioni per l’immagazzinamento e la gestione dell’energia che offrono prestazioni senza precedenti in una vasta gamma di applicazioni industriali, commerciali e residenziali, facilitando al contempo l’integrazione dell’energia rinnovabile nei sistemi convenzionali di distribuzione dell’energia, rendendo l’energia affidabile e accessibile ovunque, anche nelle aree meno servite.
Di IMEON ENERGY:
Più che un semplice produttore di inverter solari ibridi, IMEON ENERGY sviluppa costantemente nuove applicazioni e lavora su temi legati all’intelligenza artificiale con l’obiettivo di migliorare le prestazioni delle sue soluzioni e la soddisfazione degli utenti di inverter ibridi IMEON.
Contattaci per ulteriori informazioni sulle nostre applicazioni