L’azienda marocchina Fiabel, fondata nel 1999 e con sede a Casablanca, ha firmato un contratto di distribuzione per gli inverter solari IMEON in Marocco.
Il contratto è stato firmato dopo un primo ordine di inverter solari di più di 70.000 euro effettuato all’inizio del 2017.
Storicamente specializzata nella distribuzione di materiale elettrico ad una clientela professionale, Fiabel è il più grande distributore di Schneider Electric in Marocco.
Impegnata nell’innovazione, Fiabel concentra tutti i suoi sforzi per offrire ai suoi clienti le ultime innovazioni e il meglio del mercato. La prossimità e la soddisfazione del cliente sono al centro del loro approccio. Così nel 2014, per una maggiore facilità e accessibilità per i suoi clienti, Fiabel si è trasferita in locali con una superficie di circa 5000 m², permettendo così una gestione più efficiente di un gran numero di referenze e di uno stock molto ampio.
Fiabel vuole distinguersi dai suoi concorrenti locali integrando nel suo catalogo prodotti legati all’energia solare di concezione europea come gli inverter solari IMEON.