Se non riesci ad accedere ai dati di monitoraggio IMEON. Controllate i seguenti punti con il vostro installatore:
- Hai un account utente per il monitoraggio IMEON? In caso contrario, il tuo installatore deve creare un account utente per te.
- Stai usando un browser web compatibile con il monitoraggio IMEON? Raccomandiamo di usare Google Chrome, Firefox, Safari o Opera.
- Il numero di serie dell’UPS assegnato al tuo profilo utente corrisponde al numero di serie del tuo UPS IMEON? In caso contrario, chiedi al tuo installatore di contattare il supporto tecnico di IMEON ENERGY.
- L’ora e la data sul tuo UPS corrispondono alla tua ora locale? In caso contrario, regola l’ora e la data del tuo IMEON UPS.
- L’inverter IMEON è collegato correttamente a Internet? Puoi verificarlo collegando un computer (o uno smartphone) al WiFi di IMEON. Una volta connesso, prova a navigare sul web. Se non puoi navigare sul web, IMEON non è collegato. Ristabilire la connessione al web.
Se, dopo aver controllato tutti questi punti, non hai ancora accesso al monitoraggio IMEON, chiedi al tuo installatore di contattare il supporto tecnico di IMEON ENERGY.